Il nostro lavoro sui territori e le città.
Quasi sessant’anni di opere realizzate ci hanno consentito di perfezionare le nostre competenze e specializzarci in ingegneria civile e infrastrutturale, sia nel settore pubblico che privato. Dalla costruzione al restauro, dalle infrastrutture al settore ospedaliero. Ecco cosa facciamo.
Infrastrutture viarie
Progettiamo e realizziamo opere che cambiano il volto delle città, uniscono territori e persone, creano scambi e opportunità. Molto più che opere: connessioni tra spazi e legami.
Recupero e consolidamento
Recuperiamo, potenziamo e diamo nuovo valore a immobili storici. Ridefiniamo un nuovo volto alle opere del passato e le portiamo nel futuro.
Opere civili
Ci occupiamo di progettare e realizzare opere che hanno un valore non solo per il singolo, ma per la collettività. Mettiamo le persone al centro: sia quelle che le realizzano che quelle che le fruiscono.
Opere idrauliche e marittime
Dai sistemi di gestione e distribuzione delle risorse idriche alla realizzazione di porti, depositi, terminal costieri, fino agli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico.
Opere ospedaliere
Progettiamo e realizziamo opere nel settore ospedaliero, pensate appositamente per la cura e il riposo dei pazienti e il lavoro dei medici.
Energie rinnovabili
Crediamo nell’importanza delle energie rinnovabili, per questo abbiamo sviluppato competenze che ci permettono di gestire, in completa autonomia, sia la fase progettuale che realizzativa di parchi eolici. Individuiamo i siti migliori, valutiamo i parametri tecnico-commerciali, rispettiamo il contesto naturale e le comunità locali.

Cantieri sicuri
Le nostre risorse sono un valore. Per questo adottiamo i più alti standard di protezione individuale e non accettiamo compromessi nelle misure di prevenzione, protezione e nel rispetto delle norme di sicurezza nei nostri cantieri. Zero infortuni è l’obiettivo principale della nostra politica. Una politica chiara a tutti, nero su bianco fin dai cantieri, che dona ai nostri operai e alle loro famiglie tranquillità e sicurezza.