Non un ufficio, ma una filosofia di lavoro.

Il nostro lavoro è creare spazi e strutture per rendere migliore la vita delle persone. Lo abbiamo fatto anche per le risorse che lavorano in Cosedil.

Happiness Office

Molto più di un ufficio, ma una serie di spazi – pensati all’interno di un percorso – che accompagnano la crescita di persone e team e aiutano nella realizzazione del loro potenziale e del loro Benessere. Così come abbiamo un’area amministrativa o una tecnica, crediamo nell’importanza anche dell’area della felicità aziendale.

Si lavora bene, dove si sta bene

Piani di welfare aziendale, spazi ricreativi dedicati al tempo libero e al team building perfetti per fare squadra, politiche che migliorano non solo la professione, ma anche la vita privata delle nostre risorse (come la Polizza Sanitaria o la Guest House per i fuori sede). Pensiamo al benessere e alla qualità di vita che è il primo ingrediente per la qualità del lavoro.

Una cultura dell’inclusione sociale

Ci impegniamo per creare un ambiente di lavoro in cui i nostri dipendenti siano valutati sulla base delle loro capacità, talenti e potenzialità. Limitiamo le disparità di genere sia in termini di possibilità di carriera sia di conciliazione vita-lavoro sia di retribuzione.

Guest House per i dipendenti
Cucina e Area break
Putting Green
Cosedilibrary

Cosedil Happines Officer.

Prendiamo molto seriamente il Bene-essere aziendale e la nostra è molto più di una filosofia. Per questo abbiamo una figura professionale interna, Il CHO – Chief Happines Officer – che si occupa di strutturare processi e relazioni per mantere alti in azienda motivazione e felicità.

Crea percorsi di crescita per il personale
Introduce le nuove risorse e crea confronti con la direzione
Definisce premi e obiettivi per i dipendenti
Crea partner con associazioni che portano nuovi stimoli

Storie, persone, valori.

Alcuni dei nostri momenti insieme.