L’intervento di Cosedil presso l’Ospedale Sacco di Milano è mirato ad adeguare molti padiglioni ai requisiti di accreditamento, ANTISIMICI E ANTINCENDIO, utilizzando i fondi della Missione Salute messi a disposizione dal PNNR e PNC. I lavori interesseranno in particolare il Polo Infettivologico, la Farmacia, l’Hospice Oncologico la Cardiochirurgia e il centro di Riabilitazione Territoriale.
Gli interventi hanno l’obiettivo di migliorare sensibilmente la sicurezza strutturale degli edifici ospedalieri per adeguarli alle vigenti norme antisismiche. E’ un progetto di straordinario rilievo per lo storico nosocomio milanese che permetterà di migliorare anche le funzionalità interne e fronteggiare, meglio che nel passato, eventuali future emergenza ponendo l’Ospedale SACCO tra le eccellenze del panorama italiano.
L’acquisizione di questa prestigiosa commessa, consente al Gruppo COSEDIL di rafforzare la sua posizione nel settore Ospedaliero rispondendo alla missione di costruire luoghi che rispondano alle esigenze e alle necessità dei cittadini. Grazie alle sue capacità e competenze, COSEDIL mette in atto il proprio proposito di dare un contributo permanente a migliorare la sanità nelle grandi e anche piccole città Italiane.