Cosedil, all’interno delle sue politiche aziendali, da sempre ha come focus principale il Ben-essere dei propri collaboratori. Per questo, lo scorso 11 febbraio, si è tenuto il primo di una serie di eventi di formazione in programma che proponiamo per aumentare le skills delle nostre risorse e creare momenti di confronto extralavorativi. Un’occasione per stare insieme e per crescere insieme.
“Il concetto di Squadra: dallo sport all’azienda”: un evento formativo realizzato da Cosedil in collaborazione con Randstad HR Solutions nonchè un momento formativo e di confronto tra campioni d’eccezione e collaboratori aziendali per comprendere quanto il concetto di squadra possa fare la differenza sul campo, come nell’ufficio: ovunque c’è da fare un lavoro che porta risultati.
L’incontro, moderato da Samuele Robbioni – esperto di psicologia dello sport, consulenza psicosociale e pedagogia clinica – ha visto la partecipazione di due testimonial sportivi d’eccezione: Beppe Bergomi (campione di calcio e oggi allenatore e telecronista che non ha bisogno di presentazioni) e Giacomo Santini (campione di pallavolo, oggi head di Randstad Corporate Training).

Guarda il video racconto:

Se ti è piaciuto il post, condividilo sui social!